Docsity: Paga realmente?

Condividi il post

Questa Γ¨ una delle prime inchieste di DoveSiVaQuestaSera, su portali ed applicazioni che funzionano e pagano realmente. Il primo portale che vogliamo mostrarvi oggi Γ¨ docsity. Probabilmente la maggior parte di voi giΓ  lo conoscerΓ , per chi non lo conoscesse docsity Γ¨ una piattaforma online sulla quale Γ¨ possibile consultare, condividere e scaricare materiale di studio.
Tra i vari aspetti interessanti di questa piattaforma vi Γ¨ la possibilitΓ  di vendere i propri appunti, requisito fondamentale oltre a crearvi un account utente e ad avere un conto PayPal, i documenti caricati non devono violare le norme relative al copyright.
Con questa inchiesta vi abbiamo svelato uno dei nostri piccoli segreti su come ci finanziamo in determinate occasioni, per scoprire quanto abbiamo guadagnato con questa piattaforma negli ultimo anno, non perderti la nostra inchiesta su youtube!

Scopri altri articoli

Inchieste

Toluna Influencer: Paga realmente?

Dopo docsity, abbiamo deciso di continuare le nostre inchieste su app e portali che pagano realmente provando Toluna Influencers. Siamo stati costretti ad anticipare l’inchiesta

leggi tutto
Pastiera Napoletana
Notizie

La Pastiera piΓΉ bella

Sfortunatamente Pasqua e Pasquetta 2020, a causa dell’emergenza Covid-19, saremo costretti a trascorrerle a casa. Sperando di distrarvi e seguendo quelle che sono le disposizione

leggi tutto