Fefe è spazio emozione incontro

Fefè Percorsi di Gusto

Nel suggestivo scorcio del Borgo Fantasma di Apice Vecchio, a pochi passi dal Castello Normanno dell’Ettore, nasce Fefè Percorsi di Gusto, un’idea coraggiosa di tre giovani proprietari Felice, Antonella e Rita Pepe.
Fefè è molto di più di un semplice ristorante, pub o lounge bar, come ci racconta Antonella è l’amore e la passione per le proprie radici, è uno spazio, un’emozione di gusto, un incontro tra storia e modernità in cui poter condividere sorrisi, conoscenze, momenti indimenticabili; è la voglia di proporre qualcosa di diverso, valorizzando e rivitalizzando il Borgo. Se vi state chiedendo come sia nato il locale e perché sia stato chiamato in questo modo, seguite la video intervista ad Antonella!




La cucina di territorio è realizzata ed ideata dallo Chef Pasquale Basile, stretto collaboratore del locale.
Noi di DoveSiVaQuestaSera, in una fredda sera di inverno, all’insaputa dei proprietari, abbiamo avuto modo di provare l’aperitivo di Fefè. Un aperitivo sfizioso ed innovativo senza trascurare la genuinità e la stagionalità dei prodotti. Tra le varie sfizioserie dello Chef, deliziose le polpette di melanzane e caciocavallo con maionese al basilico. In quell’occasione abbiamo abbinato una Falanghina del Sannio DOP ed un “Americano” ovvero un cocktail con Bitter Rosso, Vermouth Rosso e Prosecco. Se volete scoprire com’è il Borgo Fantasma di Apice Vecchia, date un’occhiata alla video intervista!


Aperitivo Fefè
Aperitivo Fefè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.