Vetrina Bobble Bobble

Bobble Bobble

Cos’è un Bubble Tea?
Come troverete scritto davanti alla porta di ingresso di Bobble Bobble, il Bubble tea è un tè con le palle. Palle che hanno avuto i giovani titolari Celestino e Milena nel volersi mettere in gioco e aprire questa attività nel cuore della città di Benevento. Se volete diventare anche voi dei Blobbers, come noi di Dovesivaquestasera, è semplice, basta andare da Bobble Bobble e creare il vostro Bubble preferito, o se vi trovate in difficoltà scegliere uno tra quelli creati ad hoc.
La prima volta che abbiamo messo piede in questo locale, non avevamo la minima idea di cosa ci aspettasse. Incuriositi, ignari di tutto e impacciati nella creazione della bevanda abbiamo scelto per una predefinita: l’Hawaii.
L’Hawaii ha i seguenti gusti: ananas, limone, pesca; e i seguenti bobbles frutto della passione e lampone. Da allora è diventata la nostra preferita, quella sensazione delle palline gelatinose che risalgono dalla cannuccia e scoppiettano in bocca, oltre ad essere piacevole al palato, fa sentire giovani. Una simpatica e sfiziosa alternativa al classico tè o caffè, e se ve lo state domandando: no, non è una bibita esclusivamente per giovani!
Celestino e Milena sono sempre sul pezzo e regalano ai nuovi clienti sempre nuovi abbinamenti e package sfiziosi, per non parlare dei loro simpatici video Tik Tok.
Curiosi? Allora non dovete perdervi assolutamente la loro videointervista, in cui spiegano e creano un Bubble Tea!





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.