Bobble Bobble

Vetrina Bobble Bobble

Condividi il post

Cos’è un Bubble Tea?
Come troverete scritto davanti alla porta di ingresso di Bobble Bobble, il Bubble tea è un tè con le palle. Palle che hanno avuto i giovani titolari Celestino e Milena nel volersi mettere in gioco e aprire questa attività nel cuore della città di Benevento. Se volete diventare anche voi dei Blobbers, come noi di Dovesivaquestasera, è semplice, basta andare da Bobble Bobble e creare il vostro Bubble preferito, o se vi trovate in difficoltà scegliere uno tra quelli creati ad hoc.
La prima volta che abbiamo messo piede in questo locale, non avevamo la minima idea di cosa ci aspettasse. Incuriositi, ignari di tutto e impacciati nella creazione della bevanda abbiamo scelto per una predefinita: l’Hawaii.
L’Hawaii ha i seguenti gusti: ananas, limone, pesca; e i seguenti bobbles frutto della passione e lampone. Da allora è diventata la nostra preferita, quella sensazione delle palline gelatinose che risalgono dalla cannuccia e scoppiettano in bocca, oltre ad essere piacevole al palato, fa sentire giovani. Una simpatica e sfiziosa alternativa al classico tè o caffè, e se ve lo state domandando: no, non è una bibita esclusivamente per giovani!
Celestino e Milena sono sempre sul pezzo e regalano ai nuovi clienti sempre nuovi abbinamenti e package sfiziosi, per non parlare dei loro simpatici video Tik Tok.
Curiosi? Allora non dovete perdervi assolutamente la loro videointervista, in cui spiegano e creano un Bubble Tea!

Scopri altri articoli

Copertina Domicilio
Notizie

Consegne a domicilio e asporto

In base alle disposizioni dell’Ordinanza n.39, del 25 Aprile 2020, saranno consentite le attività e i servizi di ristorazione (quali pub, bar, gastronomie, ristoranti, pizzerie,

leggi tutto
Inchieste

Toluna Influencer: Paga realmente?

Dopo docsity, abbiamo deciso di continuare le nostre inchieste su app e portali che pagano realmente provando Toluna Influencers. Siamo stati costretti ad anticipare l’inchiesta

leggi tutto