Pizza CuorEvo

Vinci CuorEvo

Mancano ancora pochi giorni a San Valentino e noi di DoveSiVaQuestaSera in collaborazione con la pizzeria ForteEvo di Pietrelcina (Bn), abbiamo una fantastica sorpresa per voi! Un contest che vi darà la possibilità di vincere una cena, per due persone, in cui sarà possibile degustare la pizza CuorEvo, nata dall’idea dei pizzaioli del forte.
Per scoprire come partecipare seguite DoveSiVaQuestaSera e ForteEvo sui relativi canali instagram! Il contest è aperto a tutti, single compresi, chissà che poi l’Amore non lo troviate proprio da ForteEvo…


View this post on Instagram

❤❤ Contest di San Valentino ❤❤ 〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️ Forte Evo e Dovesivaquestasera insieme per il contest di San Valentino. In palio tanto Amore: una cena (x2) con due bellissime pizze CuorEvo! 〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️ Le modalità di partecipazione sono semplici: ➡️ METTI LIKE A QUESTA FOTO ➡️ SEGUI @dovesivaquestasera ➡️ SEGUI @forteevo ➡️ TAGGA 1 AMICO (potete commentare anche più di una volta ma taggando sempre un amico diverso) 〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️ 🔹️ Il fortunato sarà scelto in maniera del tutto causale in diretta instagram alle ore 15.00 del 09/02/2020. ️Il contest durerà da oggi 02/02/2020 fino a Domenica 09/02/2020 alle ore 14:30. 🔹️ La cena si terrà presso la struttura Forte Evo di Pietrelcina (Bn) e potrà essere svolta entro 1 mese, a partire dal giorno di San Valentino 14/02/2020 fino al 13/03/2020, previa prenotazione (escluso il sabato ed il giorno di chiusura). 〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️ – * possono partecipare esclusivamente tutti coloro che vivono in Italia ** vince solo colui che tagga, non chi viene taggato *** l'estrazione sarà ripetuta nel caso verrà estratto un soggetto che non ha effettuato tutti i passi del regolamento – #dovesivaquestasera #forteevo #sanvalentino

A post shared by Dove Si Va Questa Sera (@dovesivaquestasera) on


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.