L’Officina dell’Amore in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti San Vito Martire e Marco Quintili PizzaChef presentano la prima edizione del Festival della Pizza. Un evento benefico che si terrĂ nei giorni 16, 17 e 18 Giugno a Pignataro Maggiore (Ce), in Piazza Alcide de Gaspari (Partignano).
L’Officina dell’amore è una giovane associazione a promozione sociale, con particolare attenzione verso i bambini oncologici ospiti dell’Ospedale Pausilipon di Napoli. Uno dei maggiori centri per la cura di Leucemie e tumori solidi in etĂ pediatrica.
Fanno parte dell’associazione trenta donne che ogni anno si impegnano ad adottare un progetto su proposta della Direzione Sanitaria del Pausilipon. Vengono così messe in atto numerose attivitĂ tra cui la vendita di manufatti, laboratori creativi e tanto altro.
Durante l’evento non solo gusterete una pizza unica, con ingredienti di alta qualitĂ , (AROMÉ, Pizzeria La Spiga, Pizzeria 24K di Gianpio Grillo, Capeggiati da Marco Quintili per una pizza d’autore), ma farete del bene. PerchĂ© “L’Appetito vien…donando”!