Toluna Influencer: Paga realmente?

Condividi il post

Dopo docsity, abbiamo deciso di continuare le nostre inchieste su app e portali che pagano realmente provando Toluna Influencers. Siamo stati costretti ad anticipare l’inchiesta su questo portale perché abbiamo avuto l’amara sorpresa di aver visto scadere, dopo un annetto, circa 40000 mila punti degli oltre 245000 punti che avevamo accumulato rispondendo ai sondaggi.
La registrazione sul sito di Toluna è abbastanza semplice e immediata, così come l’utilizzo dell’applicazione collegata.
Toluna dà una serie di sondaggi per poter guadagnare punti, esistono quelli tematici che vanno a definire le caratteristiche degli utenti e danno 100 punti, quelli sponsorizzati immediati a risposta multipla che danno solo 15, infine i flash, i rapidi e i premium che consentono di guadagnarne oltre 1000.
Teniamo a precisare che, trattandosi di ricerche di mercato, vengono chiesti dati personali che probabilmente verranno utilizzati in un secondo momento, e che, alcuni sondaggi, possono prevedere penali in caso di screenshot ecc.; in diverse occasioni è capitato che una determinata marca richiedeva opinioni su un prodotto ancora non presente sul mercato.
In base ai punti raccolti è possibile richiedere diversi premi, da gift card dal valore di 5 euro (ad esempio Kasanova con 20000 punti), o da 25 euro (ad esempio Amazon con 100000 punti), noi abbiamo scelto l’accredito di 35 euro su PayPal. La domanda è ce li hanno accreditati? La risposta è sì!
Come li abbiamo spesi? Partecipando ad uno dei nostri eventi preferiti trovato consultando il nostro calendario.
Per sapere di più su quanti punti abbiamo accumulato per riscattare il premio Paypal e le tempistiche guarda il video dell’inchiesta!

Scopri altri articoli

Occhio di bue
Dolci

Occhi di Bue – Biscotti

Ingredienti: 2 Uova 120 g. Zucchero 80 g. Olio di semi di girasole ½ Fialetta aroma arancia 20 g. Cacao amaro 280 g. Farina 1

leggi tutto
Bar, Lounge Bar e Wine Bar

La Strega Ubriaca

Sidonie-Gabrielle Colette disse “Se non siete capaci di qualche stregoneria, è inutile che vi occupiate di cucina“. Se ci pensiamo, nell’instante in cui abbiamo dato

leggi tutto